Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Campo rugby, il Rotary Club dedica una giornata alla disabilità

Il Club riparte dopo lo stop della pandemia: domani partita con il team dei ragazzi con disabilità, pranzo con i soci e tanto divertimento

JESI, 13 giugno 2021 – Il Rotary Club riparte con le attività in presenza con un giornata, quella di oggi domenica 13 giugno, dedicata alle persone con disabilità e alle loro famiglie. Previste, a partire dalla ore 9 presso il Centro Rugby di Jesi, attività ludiche e un pranzo con i soci.

La pandemia ha sospeso tante attività, ma non ha sopito la vicinanza dei soci del Rotary Club di Jesi al loro territorio di riferimento. Così, nella prima uscita pubblica del Club si terrà una giornata di giochi e relax che vedrà tanti giovani, protagonisti nello sport e nelle attività ludiche, accompagnati dai volontari rotariani e rotaractiani.

L’evento, in collaborazione con l’Anffas cittadino, si svolgerà presso il Centro Rugby di Jesi dove, a partire dalle ore 9, si esibiranno i giocatori della locale squadra, Jesi Rugby 70, affiancati dal team delle persone con disabilità, e proseguirà con laboratori esperienziali. Il tutto accompagnato da un momento di convivialità, con il pranzo aperto a soci e familiari.

Dulcis in fundo, il Mago Baldo e gli amici rotariani regaleranno un pomeriggio di festa con la loro dinamicità. La giornata si concluderà con le premiazioni e la consegna di medaglie ricordo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News