Segui QdM Notizie
;

Marche news

AZZURRI Anche 10 volti della nostra provincia nella maxi bandiera tricolore

Tra i 1.200 nell’istallazione di Poste Italiane esposta a Roma, ai partecipanti dell’iniziativa una cartolina con foto dei calciatori e dedica di Roberto Mancini

ANCONA, 6 luglio 2021 – C’è anche una rappresentanza della provincia anconetana nei 900 metri quadrati che compongono la maxi bandiera italiana installata a Roma nella sede centrale di Poste Italiane per sostenere la Nazionale di calcio impegnata a Euro2020.

Tra i 1.200 volti dell’azienda che compongono la bandiera da record, alta 60 metri e larga 15, compaiono anche 21 dipendenti marchigiani, tra i quali 10 della provincia di Ancona: i due portalettere Walter Caforio e Stefano Caprioni, del direttore dell’ufficio postale di Osimo1, Romina Compagnucci, e degli altri dipendenti Rosetta Alcini, Lorenzo Fattorini, Stefania Guidi, Valeria Ponticiello, Chiara Roccheggiani, Matteo Sacchettoni e Tiziana Tiberi.

cartolina poste bandiera italiana

Quindi 3 dipendenti di Ascoli Piceno, 2 di Fermo, 4 del Maceratese.

Poste Italiane è partner della Nazionale di calcio come top sponsor al fianco della Figc sostenendo il progetto di rinnovamento che la Federazione italiana giuoco calcio sta portando avanti e condividendo lo stesso rispetto per i valori sportivi, il radicato e profondo rapporto con il Paese e la capacità di fare squadra per raggiungere i traguardi più impegnativi.

A tutti quelli che hanno partecipato Poste Italiane ha inviato una cartolina ricordo con la foto degli Azzurri e una dedica speciale del commissario tecnico della Nazionale: Il mio ringraziamento va a te che hai contribuito a supportare la Nazionale in questa grande avventura. Forza Azzurri e forza Poste Italiane! Roberto Mancini“.

Maxi Bandiera italiana Poste

La maxi bandiera, che rimarrà esposta sino alla fine del torneo, ricopre interamente la facciata del grattacielo che ospita la sede centrale di Roma, nel quartiere dell’Eur a sud della capitale, ed è stata composta da una rappresentanza di dipendenti che ha partecipato all’iniziativa #Posteitaliani, inviando la propria foto e, “mettendoci la faccia“, con l’obiettivo di incoraggiare i calciatori italiani.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News