Segui QdM Notizie
;

Attualità

MOIE Raduno auto d’epoca organizzato dall’officina Paoloni

Quinto appuntamento per i 45 anni di attività: tour per il territorio, aperitivo e pranzo per i partecipanti

MOIE, 25 settembre 2021 – Si svolgerà domani domenica 26 settembre il 5° raduno auto d’epoca organizzato dall’autofficina Paoloni di Moie.

Era il 1976 e Peppe come comunemente lo chiamano i moiaroli apriva la sua attività facendo della sua passione un lavoro. Oggi Paoloni viene coadiuvato dai suoi figli Stefano e Lorenzo. Preparano anche  le auto da corsa per varie discipline, restaurano vetture storiche oltre a elaborare i modelli per i clienti.

Peppe Paoloni e i suoi figli in occasione del quarantesimo anniversario della fondazione dell’azienda hanno organizzato il primo raduno di auto d’epoca. Sin dalla sua prima edizione è stato un evento molto apprezzato e partecipato non solo dagli appassionati, ma anche da molti curiosi.

Per i 45 anni di attività viene organizzato questo 5° raduno auto d’epoca, aperto a tutti i modelli di auto. Alle ore 8 appuntamento presso l’officina di Viale Leonardo da Vinci a Moie, alle ore 9.30 giro turistico per il territorio e alle 12 un aperitivo presso la Cantina Il Pozzetto-Pilandro.  Alle ore 13 il pranzo presso l’officina.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News