Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI MIAGOLAVA DISPERATO MA IL GATTO HA “RIFIUTATO” I SOCCORSI

JESI, 14 gennaio 2017 – Miagolava insistentemente da qualche tempo un gatto in una casa disabitata situata tra via del Verziere e via Fermi, all’interno del parco.

E suoi miagolii continui, da sembrare disperati, avevano destato preoccupazione al proprietario dell’immobile, il quale ha pensato, giustamente, che avesse bisogno di aiuto.

Così ha avvertito i vigili del fuoco per vedere se si riusciva a venire a capo del problema.

L’edificio era a suo tempo in uso all’aeronautica militare ma da molti anni è rimasto inutilizzato. Evidentemente il micio l’ha eletto  a sua dimora ma con un fare tutt’altro che silenzioso. Tanto che il suo incessante miagolare sembrava essere proprio una richiesta di aiuto.

E così sono scattati i soccorsi. I vigili del fuoco, non nuovi a risolvere situazioni del genere, sono arrivati, intorno alle 18.00 di questa sera, 14 gennaio, e hanno tentato in tutti i modi di avvicinare il felino.

Il quale, invece, non ne ha voluto proprio sapere di farsi salvare, allontanandosi ogni volta che si sentiva avvicinato. E continuando a miagolare di continuo. Libero di muoversi all’interno della casa.

Dove è rimasto, speriamo almeno in buona salute.

(p.n.)

 

 

 

News