Segui QdM Notizie

Sport

Pallanuoto Jesina attesa al riscatto contro Ravenna

jesina pallanuoto 2023

Un vero e proprio banco di prova per i granata di mister Trumbic che dovranno mettersi alle spalle la gara persa a Tolentino sabato scorso e continuare a far bene

Jesi, 3 marzo 2023 – Sarà il Ravenna, domani pomeriggio, a fare visita alla Jesina Pallanuoto per la settima giornata del campionato di serie C, girone 3.

La squadra ravennate, che dovrebbe aver recuperato squalificati e infortunati, verrà al Passetto di Ancona per fare risultato. Nonostante i 7 punti in classifica e il sesto posto, i ravennati al completo sono una formazione più che temibile.

Gentile in porta è una sicurezza e in attacco Catalano e Cicconi possono essere spine nel fianco per qualsiasi difesa del girone. Su sponda leoncella, invece, vedremo se il pesante ko di Tolentino avrà lasciato ripercussioni su Paolucci & C.

Sarà un vero e proprio banco di prova per i granata di mister Trumbic che dovranno mettersi alle spalle la gara di sabato scorso e continuare a fare bene come nelle prime cinque gare. Assente Ciampichetti per squalifica.

Appuntamento al Passetto di Ancona alle ore 15 con diretta Tv sul canale 78 del digitale terrestre e sulla pagina Facebook della Jesina Pallanuoto Official.

©riproduzione riservata

News