Segui QdM Notizie
;

Calcio

JESINA CALCIO FRANCAVILLA AMARA, LEONCELLI SEMPRE PIU’ INGUAIATI NELLA BASSA CLASSIFICA

Francavilla  – Jesina  1-0

 

JESI, 8 aprile 2018 – Jesina sconfitta a Francavilla. Ora per la salvezza si fa dura ma restano ancora quattro gare di…speranza e domenica al Carotti ci sarà lo scontro diretto contro l’Agnone.

Brutta partita da parte dei leoncelli e tifosi arrabbiatissimi con tutti: società e giocatori.

Buona partenza della Jesina che al 7′ con Trudo non riesce a portarsi in vantaggio con Fargione che anticipa l’attaccante leoncello. Al 17′ la reazione dei padroni di casa affidata ad un calcio da fermo di Palumbo parata da Tavoni ed al 20′ quando Banegas si vede deviare in angolo da Carotti una conclusione al volo indirizzata nel bersaglio grosso. I padroni di casa insistono ed al 33′ ancora Palumbo con la sfera che esce di poco sopra la traversa. Due minuti e ci prova Banegas ma la conclusione è a fil di palo. Ancora Francavilla: al 39′ colpo di testa di Paravati, al 40′ Palumbo scheggia il palo alla sinistra di Tavoni.

Ad inizio di ripresa ancora Francavilla che costruisce buone trame ma il risultato resta invariato. Al 13′ bravo Tavoni a parare su Paravati.

Al 21′ il vantaggio del Francavilla. Battuta su punizione perfetta di Palumbo e leoncelli che capitolano.

La Jesina prova a reagire. Al 31′ Gremizi su punizione sfiora la traversa. Grossa opportunità per il raddoppio al 38′ con Milizia che da buona posizione spara alto sopra la traversa.

 

Francavilla – Fargione, Fiore (Molenda), Sembroni, Palumbo, Milizia, Fofanà (Paravati, Procida), Mele (Mancini), Di Cecco, Baba (Di Pentima), Banegas, Romeo. All. Iervese

Jesina – Tavoni, Calcina (Sassaroli), Anconetani, Giorni, Gremizzi, Carotti (Aprile), Cameruccio, Zannini (Giovannini), Trudo, Magnanelli (Pierandrei), Parasecoli. All. Di Donato

Arbitro – Baronti di Pistoia

Reti – 21′ st Palumbo

Note – espulsi: 46′ st Giorni per doppia ammonizione; ammoniti: Sembroni, Calcina, Romeo, Magnanelli, Giorni, De Cecco

News