Cronaca
Fabriano Troppo alcol mentre è al volante: denunciato
Il trentenne si trovava al volante con un tasso alcolemico quasi doppio rispetto al consentito
Fabriano – Denuncia e patente ritirata per un 30enne, sorpreso dai Carabinieri del Nor nel centro abitato alla guida con un tasso alcolemico quasi doppio rispetto al consentito.
L’uomo, di origine straniera, viaggiava con un valore di 0,92 g/L di alcool nel sangue.
ll trentenne è stato quindi denunciato in stato di libertà, la patente è stata ritirata ed il veicolo affidato a persona di fiducia.
© riproduzione riservata
Continue Reading

