Segui QdM Notizie

Ancona Denuncia il furto di due birre ma il circolo è abusivo

Nonostante il no da parte del Comune era stato comunque aperto: sanzione da 5.000 euro

Ancona – Chiede l’intervento della Polizia per il furto di due birre ma una volta arrivati sul posto gli agenti scoprono che il circolo era abusivo.

Tutto è partito dal furto da parte di due ļ di altrettante bottiglie di birra, sottratte dal locale senza pagare.

Dopo la denuncia sono partiti anche gli accertamenti che hanno permesso di scoprire che il circolo, teatro del fatto, fosse abusivo.

I documenti presentati in Comune per l’inizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande risultavano essere irregolari.

Sono infatti emerse criticità sia dal punto di vista edilizio che e per quanto riguarda i soci, con alcuni precedenti penali.

Dopo che erano stati presentati i documenti al Comune e dopo l’avvio dell’istruttoria per l’inizio dell’attività c’era stato il diniego perché la pratica risultava irricevibile.

Nonostante tutto il circolo era stato aperto in modo abusivo.

I poliziotti della Questura hanno così elevato una sanzione da 5.000 euro.

© riproduzione riservata