Segui QdM Notizie
;

Marche news

Ancona «Mi hanno rubato gli occhiali», ubriaco tenta di aggredire titolare del bar

Un 50enne si è poi rivolto anche contro i poliziotti intervenuti che dopo averlo bloccato lo hanno condotto in Questura e denunciato

Ancona – Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Questura dorica sono entrati in azione in via Maggini, all’interno di un locale era stata segnalata una persona ubriaca e molesta.

L’uomo, un rumeno cliente abituale e forte bevitore, ha iniziato a inveire contro il titolare del bar sicuro del fatto che qualcuno gli aveva rubato gli occhiali.

Arrivati sul posto gli agenti hanno trovato l’uomo fuori dal locale, nascosto dietro la vegetazione che copre la recinzione esterna dell’ex Cras.

I poliziotti hanno cercato di spiegargli che era entrato all’interno del bar senza occhiali, come detto dal titolare del bar e da altri avventori.

Nonostante i ripetuti tentativi, l’uomo tentava di aggredire il titolare del bar. Gli agenti, frapponendosi tra le due persone, sono riusciti per un attimo a placare l’ubriaco che subito dopo tentava di aggredire anche loro.

Il 50enne rumeno è stato poi bloccato e fatto entrare all’interno della volante. Una volta arrivati in Questura, l’uomo è stato denunciato e sanzionato per ubriachezza molesta.

(s.s.)

© riproduzione riservata

News