Connect with us

Apiro

APIRO / Al via la stagione estiva del Teatro Mestica

Da sabato prossimo 4 luglio iniziano gli eventi nello storico e suggestivo scenario apirese, tra cineforum, spettacolo per ragazzi e prosa

APIRO, 2 luglio 2020Ripartono in sicurezza gli eventi dello storico Teatro “Mestica” di Apiro. Da sabato prossimo, 4 luglio, e per tutti i sabati del mese ci saranno varie iniziative nel suggestivo palcoscenico apirese.

Saranno 4 appuntamenti variegati, che spaziano dal cineforum alla prosa, per poi passare al teatro dei ragazzi. I posti, tuttavia, saranno limitati per via dei protocolli di sicurezza anti-covid, per questo la prenotazione è obbligatoria. Gli organizzatori, inoltre, consigliano caldamente l’acquisto in prevendita.

Si parte sabato 4 alle 21 con il cineforum dedicato al film Quando eravamo Re”, con la regia di Leon Gast.

L’11 luglio alle 21 ci sarà un’altra visione e discussione sul film Van Gogh, sulle soglie dell’eternità” di Julian Schnabel.

Sabato 18 alle 21 spazio al teatro dei ragazzi con “Radionisio” del Teatro di Onisio, a cura di Fiorenza Montanari.

Alle 21 del 24 luglio, infine, ci sarà uno spettacolo di prosa intitolato “Made in Chinacartoline di Van Gogh”, di Simone Perinelli con Claudia Marsicano e Leviedelfool.

Per info e prenotazioni, si possono contattare i numeri 339 7954173 o 340 9374451, anche tramite un messaggio su Whatsapp, o si può scrivere alla mail teatromestica@virgilio.it.

La biglietteria del teatro in Corso Vittorio Emanuele 44 sarà aperta da oggi 2 luglio solo il giovedì dalle 18 alle 20, il venerdì dalle 10 alle 12 e il sabato dalle 19.

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche