Segui QdM Notizie

Basket

AURORA BASKET SERIE A TUTTI AL PALATRICCOLI PER TERMOFORGIA PIACENZA

JESI, 11 febbraio 2017 – E’ un appuntamento quasi determinante per un duplice obiettivo: la salvezza e la rincorsa ai play off.

Davis (Aurora basket)

Se il quintetto di Cagnazzo dopo l’exploit di Treviso riuscirà a ripetersi e portarsi in classifica generale a quota 22 punti potrà quasi brindare alla salvezza in largo anticipo. Al tempo stesso punterà il mirino verso la zona play off alzando l’asticella degli obiettivi.

Palla a due domani ore 18, Palatriccoli.

Alla vigilia il coach della Termoforgia in conferenza stampa ha sostenuto: “Piacenza è una squadra costruita per provare a raggiungere i playoff. Possiede giocatori di talento. All’esperienza degli americani unisce giocatori italiani competitivi. Non dobbiamo ripetere l’approccio della gara d’andata e giocare molto di difesa per poi prendere il giusto ritmo in attacco. Sarà una partita molto difficile e la possibilità di ottenere la vittoria dipenderà dal nostro atteggiamento appunto difensivo e dalla voglia di fare un passo in più in ogni situazione di gioco. Avremo bisogno del calore e del sostegno del pubblico jesino che in ogni gara casalinga ci ha spinto sempre a dare il massimo per provare ad ottenere altri due punti verso il raggiungimento del nostro obiettivo programmato”.

In settimana anche il socio di maggioranza e sponsor Livio Grilli aveva dichiarato: “Dopo un’impresa come quella di Treviso riempire il palasport è il minimo che potremo fare per ringraziare questi splendidi ragazzi. Giochiamo in casa una gara molto importante anche in ottica di classifica e mi aspetto un pienone per continuare, tutti insieme, a scrivere altre pagine felici per il basket jesino”.

([email protected])

News