Connect with us

Breaking news

BREAKING NEWS / LITIGANO FUORI AL LOCALE PER GELOSIA, INTERVIENE LA POLIZIA

Una donna, di 38 anni, ha provocato la rissa con i suoi ex, di 32 e di 34 anni. Si sono colpiti con calci e pugni

ANCONA, 15 agosto 2019Litigano all’esterno da un locale con calci e pugni, i poliziotti intervengono per stemperare gli animi. E’ successo questa notte ad Ancona.

Alle 4.10 circa, in via Marconi, è stata segnalata alle Forze dell’Ordine una lite violenta tra più persone all’esterno di un locale pubblico. I poliziotti, una volta giunti sul posto, hanno diviso due anconetani di 32 e 34 anni, già noti alle autorità. Erano venuti alle mani per gelosia nei confronti della loro ex, un’anconetana di 38 anni, anche lei nota alla Polizia. Un quarto individuo, tunisino di 29 anni, era intervenuto in difesa della donna, ma è scappato prima dell’arrivo degli agenti.

Nel corso dell’intervento, i poliziotti hanno appurato che la donna ha scatenato la rissa, aggredendo il suo ex di 32 anni. Quindi, tutti sono venuti alle mani, colpendosi reciprocamente con calci e pugni. Nessuno ha poi ricorso alle cure sanitarie, anche se presentavano visibili ecchimosi al volto.

Tutti i partecipanti alla lite sono indagati per rissa. Per la donna ed il 32enne, inoltre, è scattata anche la sanzione per ubriachezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.