Segui QdM Notizie

Calcio

CALCIO SECONDA CAT. GIRONE D FOTOFINISH, LA RUBRICA DI FABIO VENANZONI

fabio_venanzoni1Il bilancio dopo tre gare fin qui disputate può ritenersi senz’altro positivo per la truppa cuprense di mister Scortichini: tre partite giocate, sette punti all’attivo con due vittorie e quel ben noto pareggio colto nella gara di esordio in quel di Sirolo dove rimane il rammarico di non aver preso il bottino pieno sbagliando clamorose palle goal. Il campionato è appena iniziato, ci sarà modo di rifarsi e recuperare i punti persi. Infatti il Cupra attualmente occupa la seconda posizione di classifica dietro alla Labor che marcia spedita a punteggio pieno con all’attivo ben nove punti: tre su tre. Due punti da recuperare che certamente non fanno paura a capitan Cimarelli e compagni perché stanno dimostrando che il collettivo c’è avendo messo a segno, in primis, ben nove goal in tre gare e poi sul campo sviluppando un buon gioco collettivo mettendo in luce ottime individualità.

Oggi pomeriggio si va in quel di Osimo al cospetto della fc.Osimo 2011 e sarà certamente un buon collaudo, un buon ‘ banco di prova’ per i rossoblu perché la squadra osimana li tallone soltanto con un punto di distacco e, poi, c’è il fattore campo essendo di piccole dimensioni ed in erba sintetica. I presupposti per una grande e bella gara ci sono proprio tutti, staremo a vedere.

La classifica generale alla terza giornata: Labor punti 9; Cupramontana e Castelbellino punti 7; Osimo stazione, Portuali, Real Cameranense, Osimo 2011 punti 6; Apiro, Atletico Offagna punti 4; Vigor Camerano, Usap, Argignano punti 3; Sampaolese punti 2; Nuova Sirolese, Victoria Strada punti 1; Atletico 2008 punti 0.

([email protected])

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News