Segui QdM Notizie

Calcio

CALCIO SERIE D EXPLOIT DELLA JESINA A MATELICA: IN GOL PIERANDREI E SASSAROLI

Matelica – Jesina 1-2

JESI, 17 settembre 2017 – La Jesina espugna Matelica con circa 300 persone al seguito.

Riccardo Pierandrei (Jesina)

Sotto di un gol nella ripresa mister Gianangeli ridisegna la formazione inserendo gli attaccanti e grazie al pareggio di Pierandrei ed al gol di Sassaroli in zona Cesarini i leoncelli conquistano la prima vittoria in campionato e fanno un balzo notevole in classifica generale.

Marco Sassaroli (Jesina)

Domenica al Carotti la Jesina ospiterà il San Marino.

Battute iniziali con le squadre che cercano di prendere in mano l’iniziativa ma al 16′ la squadra di casa va in gol con Gioè che di testa la mette nel sacco alle spalle di Tavoni.

Nella ripresa Gianangeli ridisegna la formazione inserendo gli uomini d’attacco ed al 40′ proprio Pierandrei su cross di Giovannini va in rete. Poi sul finale la zampata di Sassaroli vale tre punti.

Matelica – Demalij, Brentan, De Gregorio, Meneghello, Lo Sicco (Oliveira), Gilardi, Angelilli (D’Appollonia), Malagò (Gerevini), Gioè (Magrassi), Gabbianelli, Mancini (Callegar0). All. Tiozzo

Jesina – Tavoni, Silvestri, D’Alessio (Pierandrei), Carotti, Giorni, Gremizzi, Cameruccio, Magnanelli (Margarita), Trudo (Sassaroli), Anconetani (Giovannini), Parasecoli. All. Gianangeli

Arbitro – Bianchini di Perugia

Reti – 16′ pt Gioè, 40′ st Pierandrei, 47′ st Sassaroli

Note – ammoniti: Brentan, Angelilli, Silvestri, Manganelli, Sassaroli, Parasecoli; angoli: 7-4

e.s.

News