Connect with us

Castelbellino

CASTELBELLINO / “Andrà tutto bene”: decine di disegni dai bambini (video e foto)

Iniziativa lanciata dalla Farmacia Falaschi, tante adesioni

CASTELBELLINO, 20 marzo 2020Decine di adesioni, in poche ore, all’iniziativa lanciata dalla pagina Facebook della Farmacia Falaschi di Castelbellino.

L’idea di Marzia Gubinelli  è stata quella di condividere la foto della sua nipotina Bianca  che ha realizzato un cartellone con l’arcobaleno e la ormai famosa scritta “Andrà tutto bene“. L’invito è stato esteso a tutti, bambini e bambine, in modo da contagiarsi virtualmente di ottimismo.

coronavirus andratuttobene6 coronavirus andratuttobene coronavirus andratuttobene5 coronavirus andratuttobene4 coronavirus andratuttobene3 coronavirus andratuttobene2 coronavirus andratuttobene1
<
>

coronavirus andratuttobenePubblicata la prima foto ne sono arrivate tantissime altre al numero messo a disposizione: dopo sole 24 ore erano arrivate già 70 immagini, tutte raccolte in un video.

Ne è venuta fuori una vetrina virtuale colorata e gioiosa: una boccata d’aria in questo momento in cui è richiesto un grande sacrificio a tutti. Con l’ottimismo e i colori dei bambini, ci auguriamo anche noi che #andràtuttobene – purché si seguano le regole -.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.