Segui QdM Notizie

Cronaca

Chiaravalle Cade a causa della strada dissestata e sporge denuncia

La 61enne ha subito la frattura delle ossa nasali, una ferita profonda al labbro e battuto violentemente il ginocchio, trasportata al pronto soccorso del “Carlo Urbani” di Jesi

Chiaravalle – Sarà un Natale amaro per la signora Francesca che ieri ha vissuto una disavventura in via Leopardi, nelle vicinanze di viale Montessori e dell’ufficio postale.

La 61enne, che abita a Camerata Picena, ieri mattina si stava recando al tradizionale mercato cittadino per acquistare un dono natalizio per un’amica. Ha parcheggiato la sua auto ed è scesa in un punto dove la strada è particolarmente dissestata: non si è accorta che c’erano alcuni sampietrini fuori posto ed è pesantemente caduta a terra battendo violentemente il volto.

«Ho subito la frattura delle ossa nasali e una ferita profonda al labbro, ho battuto violentemente il ginocchio, oltre alla rottura degli occhiali – racconta al telefono mentre è ancora in attesa di visite più approfondite al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi –. E devo ringraziare madre e figlia che mi hanno aiutato a rialzarmi così come un ambulante che è venuto in soccorso. Mi hanno detto che in quel punto era caduta poco prima anche un’altra donna anziana che fortunatamente non ha subito traumi».

La donna è stata accompagnata da conoscenti all’ospedale jesino mentre sul posto è intervenuto un agente della Polizia Locale che ha provveduto a circoscrivere l’area dissetata per evitare il ripetersi di incidenti simili.

La donna ha sporto denuncia per lo stato pericoloso della sede stradale.

© riproduzione riservata

News