Segui QdM Notizie
;

Chiaravalle

CHIARAVALLE È deceduto Roberto Amici

È morto ieri all’ospedale di Torrette dopo aver accusato un malore sabato sera nella sua casa di Marzocca,  per tutti sarà sempre Roberto DJ 

CHIARAVALLE, 23 marzo 2020È morto ieri pomeriggio all’ospedale di Torrette Roberto Amici, nel giorno del sedicesimo compleanno di uno dei suoi tre figli. Aveva 54 anni.

Molto conosciuto a Marzocca dove viveva e a Senigallia ma un po’ in tutto il territorio, Roberto Amici collaborava nell’organizzazione di eventi e di molte iniziative e manifestazioni.

Era originario di Chiaravalle, dove aveva vissuto per tantissimi anni, ma si era trasferito a Marzocca dopo essersi sposato con Franca, maestra alle elementari della frazione. Si è sentito male sabato sera. Un forte mal di testa. D’urgenza un’ambulanza l’ha portato a Torrette, dove ieri poco dopo le 16 è morto per una emorragia cerebrale.

Cordoglio e smarrimento anche a Chiaravalle dove Roberto era conosciutissimo e aveva tanti amici.

La redazione di Qdmnotizie è vicina alla famiglia, alla moglie Franca Di Marco, ai tre giovanissimi figli. Per tutti sarà sempre Roberto DJ, per il suo amore per la musica, lui che amava vivere nel mondo dello spettacolo e dei locali della riviera. Ciao Roberto.


(g.f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News