Segui QdM Notizie

Chiaravalle

CHIARAVALLE IL PRESUNTO ASSASSINO DI EMMA GRILLI “DIVORATO” DALLA MALATTIA DEL GIOCO

maurizio marinangeli

 CHIARAVALLE, 28 LUGLIO  2018 – Era risaputo che il 57enne Maurizio Marinangeli (foto in primo piano), il presunto assassino dell’85enne Emma Grilli, arrestato stamattina, è affetto da ludopatia. Era stato sposato, fino a molti anni fa, e ha due figli.

«La sua famiglia, i suoi figli, la madre, il fratello, sono bravissime persone – sostiene chi li conosce – e non meritano di finire in prima pagina per la malattia del figlio che si era perso dietro al gioco».

A Chiaravalle la notizia dell’arresto di Maurizio Marinangeli si è diffusa in un battibaleno. Del resto, sin dalle prime ore successive all’omicidio di via Verdi, dove anche lui abita, al civico 19, chi aveva ipotizzato un suo coinvolgimento – e c’era chi lo aveva fatto – probabilmente aveva visto  lungo. Sapeva di certe situazioni.

«Mi dispiace molto perché Maurizio lo conoscevo bene – afferma un suo amico -, era una persona buona e corretta sino a quando il mostro del gioco non si è impossessato di lui. Anche io talvolta gli ho prestato denaro, ma non potevo ipotizzare che potesse arrivare a fare tutto questo. La povera Emma Grilli di certo non meritava l’orribile fine che le è capitata».

Gianluca Fenucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News