Segui QdM Notizie

Cronaca

Chiaravalle Investita in centro, donna ricoverata a Torrette

Allertata anche l’eliambulanza ma il trasferimento all’ospedale é avvenuto a bordo di un’ambulanza della Croce Gialla

Chiaravalle – Intorno alle 12. 50 di oggi, nel giorno del mercato cittadino, una donna di 51 anni di origine kosovara residente a Chiaravalle con la famiglia e i figli, è stata investita da un’auto, condotta da un chiaravallese, in Corso Matteotti, proprio all’incrocio con via Molinelli, di fronte al Municipio.

La donna ha subito diversi traumi ma non è in pericolo di vita, è sempre rimasta cosciente dopo l’investimento anche se l’eliambulanza che ha volteggiato per diversi minuti sulla città ha fatto temere il peggio.

Stava camminando sulla carreggiata, secondo alcune testimonianze, quando è stata investita dall’auto condotta dall’uomo.

La 51enne ha battuto il capo contro il parabrezza dell’automobile ed è caduta pesantemente sull’asfalto, dove ha nuovamente battuto la testa, perdendo sangue.

Immediati sono scattati i soccorsi e dopo pochi minuti sul posto sono giunti un’automedica, un’ambulanza della Croce Gialla chiaravallese e gli agenti della Polizia Locale che hanno allertato anche l’elisoccorso.

Quando Icaro01 è sopraggiunto, però, gli operatori medici l’avevano già stabilizzata per essere trasportata, in codice rosso, al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette dall’ambulanza della Croce Gialla.

Le sue condizioni in serata erano stazionarie e stando ai medici la donna non versa in pericolo di vita ed è sempre rimasta cosciente.

© riproduzione riservata

News