Connect with us

Bassa Vallesina

CHIARAVALLE / MORTO SUL COLPO L’ANZIANO TRAVOLTO IN BICI (video)

Per l’uomo, residente in città niente da fare

 

CHIARAVALLE, 5 novembre 2019  – Investimento fatale per un ottantacinquenne residente a Chiaravalle.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Pochi minuti fa in via San Bernardo, intorno alle 12, un incidente stradale ha coinvolto due anziani, uno di 86 anni che conduceva una vecchia Opel Corsa di colore blu ha investito A.B. di 85 anni che era in sella alla sua bicicletta e stava attraversando una strada che è molto spesso teatro di incidenti.

Purtroppo l’anziano automobilista non ha visto il ciclista attraversare e lo ha letteralmente travolto.

L’impatto è stato violentissimo,  anche se l’automobilista non viaggiava a velocità molto sostenuta, tanto che A.B. è praticamente morto sul colpo.

Impressionante la scena dell’incidente con la bicicletta del povero ottantacinquenne letteralmente accartocciata e distrutta. L’anziano ciclista ha subito politraumi gravissimi.

A nulla sono valsi i disperati tentativi di rianimarlo con il massaggio cardiaco attuati per oltre 15 minuti da medici e volontari del 118 e della Croce Gialla di Chiaravalle. È giunta sul posto anche l’eliambulanza ma per l’anziano ciclista non c’è stato nulla da fare.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.