Segui QdM Notizie
;

Attualità

Chiaravalle Polizia Locale, Chiara Francesca Gresta nuovo comandante

La responsabile del servizio, 46enne, risiede a Senigallia e proviene dall’incarico svolto a Jesi, soddisfazione del sindacato Ugl

Chiaravalle Buone notizie per la Polizia Locale. Da qualche giorno è stata nominata la nuova comandante, responsabile del servizio, Chiara Francesca Gresta, 46 anni, residente a Senigallia.

Ha frequentato il Liceo Classico e poi ha raggiunto la laurea in giurisprudenza. Tra le sue cariche, quelle a tempo determinato nei mesi estivi prima a Senigallia poi a San Benedetto del Tronto, quindi la vittoria del concorso a Roma e i nuovi incarichi prima a Osimo poi a Jesi e ora a Chiaravalle.

L’organico della Municipale chiaravallese è di 6 agenti a cui se ne aggiungeranno presto altri due dopo un concorso interno.

Nel frattempo Vincenzo Marino, segretario regionale Ugl per il settore polizia e funzioni locali, sottolinea che alcune criticità segnalate per quanto riguarda la polizia locale di Chiaravalle sono state risolte.

Chiaravalle Polizia Locale, Ugl: «Risolte alcune criticità da noi denunciate»

«Gli operatori di Polizia Locale a Chiaravalle – evidenzia – sono stati dotati di strumenti di difesa, come il bastone estensibile e le manette e diversi capi dell’uniforme mancanti da tempo, ma la notizia che a nostro avviso desta più attenzione è l’arrivo della nuova responsabile di settore. Con questi interventi i lavoratori potranno lavorare in condizioni più sicure e offrire ai chiaravallesi un servizio migliore».

© riproduzione riservata

News