Segui QdM Notizie
;

Attualità

Cingoli Il “Balcone della Moda” un successo: boom di presenze

Partecipazione di oltre 2.000 persone, sfilata che sui social è stata riconosciuta come miglior evento dell’estate cingolana

Cingoli – Sabato scorso Piazza Vittorio Emanuele II ha ospitato la XV edizione del “Balcone della Moda”, organizzato dal Maglificio Pamira e dall’Amministrazione comunale: tanto il successo riscosso dall’evento, che ha visto la partecipazione di oltre 2.000 persone.

Durante la sfilata, che sui social è stata riconosciuta come “miglior evento dell’estate cingolana”, gli spettatori hanno potuto ammirare le collezioni di Delsa, Melby, La Bussola by Giovenali, Gelso Nero, Confezioni Zeno, Emozioni di Macerata, L’Ottica di Cecilia Zitti, Ortoflora Valleverde e Maglificio Pamira.

A curare trucco e acconciature ci hanno pensato, rispettivamente, il centro estetico Lorena e Sabrina e Roberta parrucchieria.

Tra una passerella e l’altra, gli spettatori hanno potuto assistere anche alle performance musicali del violinista Marco Santini e della cantante Camilla Ruffini, allo show del comico de Le Iene Andrea Agresti e allo spettacolo di danza organizzato da Alice Bellagamba e dai ragazzi della scuola Balletto delle Marche.

L’intera serata è stata invece presentata dal duo composto da Jo Squillo e David Romano.

Tra le centinaia di spettatori, numerose sono state le presenze importanti: hanno infatti presenziato al Balcone della Moda il sindaco Michele Vittori, accompagnato da tutta l’Amministrazione comunale, il vicepresidente della regione Marche Filippo Saltamartini rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.

A fine serata, l’ideatore e principale promotore dell’evento, il commendatore Agostino Cipolloni, proprietario del maglificio Pamira, ha ringraziato i partecipanti e tutti gli sponsor che hanno reso possibile la serata.

© riproduzione riservata

News