Segui QdM Notizie
;

Cronaca

CUPRA MONTANA Covid: 26 positivi e 34 in quarantena

Il punto sulla situazione pandemica del territorio cuprense da parte del sindaco Luigi Cerioni

CUPRA MONTANA, 1 novembre 2020 – Il sindaco Luigi Cerioni (foto in primo piano) ha reso nota la situazione pandemica sul territorio cuprense.

«Dalla verifica dei dati relativi alla situazione sanitaria nel territorio comunale risultano 26 persone positive al tampone e 34 poste in quarantena. L’ aumento del contagio appare evidente». 

«È una tendenza che si riscontra, se pur con il variare dei numeri, in tutte le nostre province marchigiane e nel territorio nazionale». [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”266703″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

«L’aumentato numero dei controlli consente di verificare il continuo aumento dei contagi. I cittadini contagiati sono di tutte le fasce di età; vanno dagli asintomatici, ai soggetti con sintomi lievi e anche a soggetti con sintomi gravi».

«È evidente che il propagarsi del contagio dovrà essere monitorato e gestito per consentire alle strutture sanitarie di rispondere efficacemente all’emergenza sanitaria».

«L’appello ad ognuno è di adottare comportamenti responsabili. Indossare la mascherina, mantenere la distanza, lavarsi spesso le mani».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News