Segui QdM Notizie
;

Cupramontana

CUPRA MONTANA È DECEDUTO GIOVANNI FAZI, IMPRENDITORE SEMPRE VICINO AL VOLONTARIATO

CUPRA MONTANA, 22 settembre 2018 – È deceduto stamane (22 settembre) nella propria abitazione di via G. Matteotti l’imprenditore Giovanni Fazi che da alcuni anni lottava con una malattia fortemente invalidante. Aveva 79 anni ed era stato un capace imprenditore nel campo dei rivestimenti in resina per impianti vinicoli, pavimentazioni, coperture, e la sua impresa conosciuta in tutta Italia.

A Cupra Montana era molto noto per questa attività ma anche perché era sempre pronto a sostenere il Volontariato e le Associazioni che operavano nel territorio; aveva un senso disincantato nei rapporti interpersonali e nei discorsi con gli amici amava scherzare svelando sempre qualche verità. Giovanni lascia la moglie Adria Mondaini (ex vice sindaco e assessore comunale), il figlio Augusto (consigliere uscente alla Fondazione Carifac) e le nuora Paola, la figlia Roberta e il genero Sergio, i nipoti Caterina, Alessandro e Matteo.

La camera ardente sarà allestita nell’abitazione di via Giacomo Matteotti 219 e i funerali si terranno lunedì 24 settembre alle ore 10.00 preso la Chiesa di San Lorenzo (via Marianna Ferranti), dopodiché la salma sarà tumulata nel cimitero del capoluogo.

Alle famiglie Fazi e Mondaini, ai parenti tutti la Redazione di QdMnotizie esprime un sentimento di vicinanza e le più sincere condoglianze.

(o. g.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News