Connect with us

Attualità

CUPRA MONTANA / Laurea on line in Giurisprudenza per Valentina Scortichini

Soddisfazione e commozione per la neo dottoressa cuprense

CUPRA MONTANA, 30 maggio 2020 – La laurea rappresenta un traguardo ambito per molti studenti universitari e non è privo di sacrifici. A Cupra Montana l’ultima laureata, in Giurisprudenza, è Valentina Scortichini, classe 1994, che ieri, 29 maggio, ha discusso la propria tesi in collegamento on line con l’Università di Macerata.

L’argomento della tesi sviluppata da Valentina Scortichini, “Il lavoro penitenziario dopo la riforma del D.Lgs 124/2018” ha riguardato espressamente il Diritto penitenziario, un lavoro che alla fine, con il voto di 104, ha dato i frutti sperati.

laurea on line9 laurea on line8 laurea on line7 laurea on line6 laurea on line5 laurea on line4 laurea on line3 laurea on line2
<
>

La soddisfazione c’è e riconosce l’impegno profuso anche attraverso questa nuova modalità per studenti e docenti che, a causa del Covid-19 e delle normative in atto, devono rinunciare a una discussione diretta e molto più coinvolgente.
Questo traguardo ha emozionato tutti i componenti delle famiglie Scortichini-Vasconi, particolarmente i genitori, Daniela e Duilio, e i nonni della neo-laureata: con una commozione trattenuta, quasi silenziosa e personalissima ma evidente negli occhi di chi ha affrontato sacrifici insieme alla studentessa. In attesa, appena si potrà, della grande festa.

Auguri Valentina.

(o.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ferramenta Sarti - Castelplanio


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.