Segui QdM Notizie
;

Eventi

CUPRA MONTANA “Un Artista per il Massaccio”, inaugurata la mostra di Juri Lorenzetti

Taglio del nastro alla presenza del sindaco Luigi Cerioni, iniziativa dell’Associazione “Massa Actii” editore di Qdm Notizie

CUPRA MONTANA, 18 luglio 2021 – L’inaugurazione della mostra, nella sala Raul Bartoli, ieri 17 luglio, dedica ad “Un artista per il Massaccio” che l’Associazione “Massa Actii” – editore anche di QdM Notizie – ha predisposto quale ringraziamento a Juri Lorenzetti per la sua opera gratuita e continua a favore del nostro periodico, è stata visitata da un pubblico numeroso e interessato.

Al classico taglio del nastro, avvenuto con la partecipazione del sindaco di Cupra Montana, Luigi Cerioni, hanno partecipato tra gli altri: Juri Lorenzetti (artista autore dei bozzetti realizzati per il Massaccio), Alessandro Luzi (ass. Sanità e Servizi Sociali di Cupra Montana), Stefania Sorana (consigliere comunale), Laura Paolini (candidata a Sindaco di Cupra Montana per la lista civica “Scelgo Cupra”), cittadini e sostenitori dell’Associazione ed estimatori dello stesso artista.

Oltre 40 le firme di visitatori raccolte nella prima giornata, ieri, seppur con la minaccia del maltempo, che ha costretto la civica amministrazione ad annullare gli spettacoli all’aperto della Notte del Verdicchio.

Un grazie ai soci Enrico Spinaci, Marisa Lorenzetti e Cristiano Dellabella per l’impegno profuso nella organizzazione alla quale ha partecipato lo stesso Juri Lorenzetti.

La mostra rimarrà aperta fino al 24 luglio compreso con i seguenti orari: 10.00-12.00/18.00-19.30/21.00-23.00. L’ingresso alla mostra presso la sala Raul Bartoli, potrà avvenire secondo le normative anti covid vigenti.

(o.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News