Connect with us

Attualità

CUPRAMONTANA / GLI “ARISTOGATTI” PER LA SERATA DI FINE ANNO SCOLASTICO

La recita della materna “Santa Caterina” in piazza IV Novembre, con l’occasione saranno consegnati i premi del concorso “Mestieri nell’arte”

 

CUPRA MONTANA, 14 giugno 2019 – L’anno scolastico sta volgendo al termine, anche se non per tutti, e con esso arriva il momento dei bilanci, delle rappresentazioni e dei concorsi. Anche per la Scuola Materna Santa Caterina, per tutto il personale, arrivano gli appuntamenti di programma.

Il 18 giugno, alle 20,45 in Piazza IV Novembre, i bambini e le insegnanti presenteranno la loro recita di fine anno scolastico, quest’anno dal titolo “Gli aristogatti“.  Appuntamento atteso e vissuto con impegno dai bambini ma anche dalle famiglie, occasione anche per salutare quelli che stanno concludendo il loro percorso nella scuola dell’infanzia con la consegna del “diploma”.  La prima parte della festa sarà riservata anche ai piccoli del nido, che presenteranno un loro canto mimato.

Durante la serata sanno assegnati anche i premi per gli elaborati realizzati dalle Scuole dell’Infanzia del territorio che hanno aderito al concorso grafico indetto dall’Associazione per il suo ventennale, dal titolo “Mestieri nell’arte“.  Vincitrice è risultata la Scuola dell’Infanzia S. Caterina di Jesi, segnalati altri lavori realizzati dalla Scuola dell’Infanzia Collina di Santa Maria Nuova e dalla Scuola dell’Infanzia Opera Pia Coniuge Lesti di Polverigi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.