Segui QdM Notizie

Opinioni

Elezioni Falconara Libertas, la lista degli assessori

I nomi che formeranno la squadra di Anna Grasso in caso di vittoria elettorale alle prossime amministrative del 14 e 15 maggio

Falconara – È stata ufficialmente presentata la lista degli assessori, candidati con Falconara Libertas, con trasparenza e merito, senza “inciuci e spartizioni di poltrone”.

Tra i nomi spicca quello di Lorena Fratoni che, in caso di vittoria, si occuperà dei Servizi Sociali, Disabilità e Digitalizzazione. Persona di grande capacità, onestà e tenacia.
Singolare è stata la sua esperienza che ha contribuito fattivamente alla vittoria dell’attuale Sindaco di Jesi il quale, anche se non ha voluto/saputo riconoscere quanto fatto, le ha permesso di collezionare successi ed esperienze tali che Falconara Libertas non si è fatta sfuggire, dandole il giusto risalto.


A seguire Roberto Accorroni, Bilancio Sport e Mare, impiegato presso una casa farmaceutica, ha visto la sua vita sposare due passioni, il mare e lo sport con cui ha condiviso esperienze di successo uniche e irripetibili.

Enrico ianchelli, Lavori pubblici e Urbanistica. Geometra, libero professionista, apprezzato non solo a Falconara ma in tutta la provincia come tecnico competente e persona di elevata statura morale.

Matteo Marinacci, Sicurezza, Decoro Urbano e Polizia Locale. Una vita indossando l’uniforme della Benemerita, oggi in pensione, è l’unico nel panorama politico cittadino che può vantare di conoscere il settore come nessun altro.

Mary Sperti, Cultura e Turismo. Laureata in Pedagogia ed esperta di processi formativi, Art influencer, di fama internazionale, di recente è stata protagonista di due eventi di successo di cui uno proprio nella nostra amata cittadina. Infine, la delega al Personale, resterà al candidato Sindaco Anna Grasso in caso di vittoria.

Infine, ma non per importanza, viene rimarcata la volontà che il lavoro da Sindaco verrà fatto in esclusiva e unicamente per un solo mandato nel rispetto di quelli che sono i principi ispiratori della trasparenza e anticorruzione.

Anna Grasso, candidata Sindaco

Noi di Falconara Libertas, crediamo che la politica deve essere al servizio dei cittadini e non il contrario, ecco perché, avere ufficializzato prima delle elezioni l’elenco di chi sarà a servizio dei cittadini è segno di correttezza, serietà e rispetto.

Lista civica Falconara Libertas

© riproduzione riservata

News