Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / I perché delle dimissioni dell’assessore Pascucci

L’ormai ex assessore ai lavori pubblici ha rassegnato nella giornata di ieri le dimissioni

FABRIANO, 6 maggio 2021 – Frizioni con segretario comunali e con il dirigente assetto del territorio. Queste le motivazioni che hanno spinto Cristiano Pascucci ad abbandonare la giunta Santarelli.

Un passo definitivo quindi, motivato nella missiva di dimissioni dal perdurante disaccordo sulle scelte e modalità di conduzione degli uffici e della gestione del personale.

Andreoli immobiliare 01-07-20

L’ormai ex assessore ai lavori pubblici ha rassegnato nella giornata di ieri le dimissioni, descritte dal primo cittadino Gabriele Santarelli come irrevocabile.

Per ora nessun commento ufficiale da parte di Pascucci, solo un breve post su facebook dove ha sottolineato che «È stato un onore e un privilegio poter svolgere il ruolo di amministratore di questa città».

«Nei prossimi giorni – questo il commento a caldo del sindaco Santarelli a poche ore dalle dimissioni di Pascucci –  proverò a ricomporre la situazione, ma nel frattempo da domani le sue deleghe saranno attribuite al vicesindaco Ioselito Arcioni. Ci sono tanti lavori avviati tanti che verranno avviati a breve e tanti progetti che dovranno essere finanziati nei prossimi mesi e tanto attesi dalla città».

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche

FABRIANO / Si è dimesso l’assessore ai lavori pubblici Pascucci
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche