Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano In via Brodolini servizi Adi, Diabetologia e Medicina Legale

Trasferimento per consentire l’avvio dei lavori della Centrale Operativa Territoriale e Casa della Comunità di Fabriano

Fabriano – Con una nota stampa l’Ast fa sapere che alcuni servizi passeranno da via Marconi in via Brodolini.

Trasferimento per consentire l’avvio dei lavori della Centrale Operativa Territoriale (COT) e Casa della Comunità di Fabriano, così come stabilito nel PNRR.

In questi giorni è in fase di svolgimento il trasferimento dei servizi territoriali e degli uffici amministrativi attualmente ospitati nello stabile di via Marconi 9.

Alcuni di questi troveranno la nuova collocazione e apertura al pubblico in via Brodolini 117, presso i locali del Distretto Sanitario.

In particolare stanno effettuando lo spostamento i servizi di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) e l’Ambulatorio Infermieristico siti al piano terra di via Marconi il cui trasferimento è previsto in via Brodolini il 4 settembre (primo giorno di operatività nella nuova sede).

Sta avvenendo anche il trasferimento dell’ufficio invalidi civili attualmente al secondo piano di via Marconi, che sarà operativo nella nuova sede il 5 settembre.

Il Centro Diabetologico, ora dislocato al primo piano di via Marconi, aprirà in via Brodolini il prossimo 6 settembre.

Questi servizi adotteranno, la prossima settimana, nella nuova sede, i seguenti numeri telefonici in sostituzione degli attuali:  0732.707702 (coordinatore ADI), 0732.707735 (ambulatorio ADI), 0732.707709 (sala infermieri ADI), 0732.707747 (accettazione ambulatorio del Centro Diabetologico), 0732.707745 (medicina legale ufficio invalidi).

© riproduzione riservata

News