Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO LADRI ALL’ORA DI PRANZO, PRESO DI MIRA URBANO URBANI

FABRIANO, 24 Luglio 2017 – Sono entrati presumibilmente all’ora di pranzo di ieri, 23 luglio, quando la casa era vuota, ed hanno fatto razzia di tutto quello che potevano.

Una vera e propria incursione, partita con la rimozione di un vetro di una porta finestra posta sul retro dell’abitazione dell’imprenditore e titolare dell’Airforce Urbano Urbani.

I ladri sono con molta probabilità entrati in azione tra le 12 e le 14, quando Urbani e la moglie erano fuori a pranzo. Una volta rientrati è apparso subito evidente il passaggio dei ladri: piano terra e piano superiore completamente a soqquadro e preziosi spariti.

Rabbia, paura ed un profondo senso di intimità violata. Questi i primi sentimenti postati ieri pomeriggio sui social network dall’imprenditore appena scoperto di esser stato vittima dei ladri. Immediata la chiamata dell’imprenditore alle Forze dell’Ordine.

Ed oggi a poco meno di un giorno Urbani ritorna sui social network con un nuovo commento. “Hanno rubato perfino il distintivo dei Maestri del Lavoro che il Presidente della Repubblica mi aveva conferito il primo maggio del 2012”, scrive amaramente su ma senza perdere forza d’animo nonostante un forte smarrimento.

“Andremo avanti – conclude salutando i quasi 5.000 amici presenti su Facebook – perché ti posso sì rubare i preziosi ma non ti possono certo rubare la forza di volontà e la voglia di continuare a lottare per il lavoro e per tutti i ragazzi e le ragazze che con me lottano per un futuro”.

News