Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO MONDIALE ENDURO, ENTRA NEL VIVO LA “TRE GIORNI” FABRIANESE: FIOCCANO LE PRENOTAZIONI

enduro fotoFABRIANO, 15 luglio 2016 – Un minuto di silenzio, in seguito all’attentato terroristico di Nizza avvenuto questa notte, è stato osservato nella prima riunione della direzione gara del Gran Premio Enduro d’Italia a Fabriano. Episodi che sconvolgono e non lasciano indifferenti il mondo dello sport che vive di competizione all’insegna del rispetto reciproco.

Entra nel vivo la tre giorni della tappa fabrianese del mondiale Enduro. Questa sera lo spettacolare supertest, la gara di velocità che darà l’ordine di partenza per il Granpremio che si svolgerà domani (sabato 16) e domenica 17 luglio. Le avverse condizioni climatiche della giornata odierna hanno reso ancora più selettivo il percorso di gara e lo spettacolo certamente non mancherà. Diciassette i team  iscritti, 9 italiani, per complessivi 91 piloti in rappresentanza di una quindicina di nazioni: dalla Spagna alla Francia, dal Portogallo all’Ungheria, dalla Germania all’Austria, dalla Finlandia alla Svezia, dall’Inghilterra alla Grecia, passando dagli Stati Uniti, Australia e Cile. Si gareggerà in 6 categorie: Enduro GP, E1, E2, E3, Enduro J Junior, Enduro Y Youth. Alberghi pieni, oltre 500 posti letto garantiti, e migliaia di turisti ed appassionati che stanno raggiungendo la città della carta, per alcuni giorni città dell’enduro.

Dopo le gare, tutti a divertirsi questa sera e domani con Revaivol ’70, atmosfere di un gran decennio da vivere in piazza del Comune. Per l’occasione saranno molti i negozi del centro storico cittadino che rimarranno aperti stasera e domani sera fino alle 23, praticando particolari percentuali di sconti su molte tipologie merceologiche.

(cla. cur.)

News