Attualità
Fabriano Neve in città, domenica sotto la coltre bianca
Interventi dei Vigili del Fuoco per auto in panne e rami caduti sulle sedi stradali, le precipitazioni nevose dovrebbero ritornare nella giornata di domani, giorno dell’Epifania
Fabriano – Neve che è iniziata a cadere poco prima dell’ora di pranzo di ieri, una nevicata che minuto dopo minuto ha iniziato a coprire strade e campagne.

Strade che hanno iniziato ad imbiancarsi, compresa la Ss76 (foto in.primo piano). Da parte dell’Amministrazione comunale l’invito a mettersi al volante con prudenza.
«Mezzi spalaneve e spargisale comunali sono già in azione dove necessario per garantire la sicurezza e la percorribilità delle strade», questi i provvedimenti comunicati dall’Amministrazione attraverso il proprio canale WhatsApp.
Diversi gli interventi dei Vigili del Fuoco, impegnati nel recuperare alcune autovetture in panne e per la rimozione di rami collassati sulle sedi stradali a causa della neve.

© riproduzione riservata
