Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / SCONTRO TRA DUE AUTO, IN CINQUE AL PRONTO SOCCORSO

FABRIANO, 13 settembre 2019 – Erano da poco passate le 10.30 di questa mattina quando due macchine si sono scontrate lungo la strada che dalla città della carta collega alla frazione di Argignano. 2 mezzi coinvolti e 5 feriti, per fortuna nessuno di loro in condizioni preoccupanti.

A bordo di una vettura quattro persone, con una giovane di Matelica alla guida. Per cause in fase di accertamento però l’utilitaria si sarebbe scontrata con una Peugeot condotta da una fabrianese poco più che trentenne. Le due macchine stavano viaggiando in sensi di marcia opposti.

A bordo della prima vettura anche i due figli dell’automobilista, che era accompagnata dalla madre. Per le quattro persone a bordo si è disposto il trasferimento al pronto soccorso del “Profili” per le verifiche del caso. Anche la donna a bordo della seconda macchina è stata trasferita al pronto soccorso.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.