Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO TUTTI I LUOGHI DI FABRIANO INACQUARELLO

FABRIANO, 12 aprile 2017 – Svelati i luoghi dove le opere dimoreranno durante l’ottava edizione di Fabriano InAcquarello: come ogni anno i luoghi culturali della città si riempiranno di opere d’arte, ospitando 49 mostre con 851 acquarelli in esposizione.

I luoghi che ospiteranno le esposizioni  quest’anno sono il Museo della Carta e della Filigrana, la Galleria delle Arti, il Complesso Monumentale di S. Benedetto, l’Oratorio del Gonfalone, l’Oratorio della Carità, la Pinacoteca Civica “B. Molajoli” e il Museo Internazionale dell’Acquarello. 

La convention sarà aperta giovedì 20 aprile con una cerimonia ufficiale alle ore 18 presso il Teatro Gentile. A seguire sarà inaugurato il Museo Internazionale dell’Acquarello che, presso il Palazzo Vescovile, ospita oltre 300 opere e, durante la convention, una personale dell’artista spagnola Teresa Jorda Vito, seconda classificata al premio Marche d’Acqua 2016.

Le mostre saranno aperte ad orario continuato 9:00-19:00 durante la convention e poi dal venerdì alla domenica dalle 17:00 alle 19:00 fino al 14 maggio.

([email protected])

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News