Segui QdM Notizie

Cronaca

Falconara Si ferisce con un coltello alla gola, grave a Torrette

Un 46enne dopo aver fermato la sua auto nel tratto di strada che costeggia l’aeroporto Raffaello Sanzio, passante nota la drammatica scena e allerta immediatamente i soccorsi

Falconara – Era disperato il 46enne rappresentante di commercio che ieri mattina, intorno a mezzogiorno, ha fermato la sua automobile, una Mazda CX 5, in via del Fossatello, la strada che costeggia l’aeroporto Raffaello Sanzio, tra il terminal degli arrivi e il parcheggio coperto.

Era così disperato che una volta fermata la macchina al lato della strada si è ferito gravemente con un coltello alla gola e al collo tentando di farla finita: un gesto autolesionistico che gli ha causato un grave trauma.

Un passante che stava camminando lungo via del Fossatello ha notato l’automobile e ha sbirciato dal finestrino nell’interno della macchina. La scena che si è presentata ai suoi occhi è stata drammatica: ha visto il quarantaseienne completamente insanguinato e non ha esitato a chiamare i soccorsi.

In pochi minuti sono giunti sul posto automedica e ambulanza del 118 e i Carabinieri della Tenenza di Falconara.

L’uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato con l’ambulanza all’ospedale di Torrette, grave ma sembra non in pericolo di vita. Non si conoscono i motivi che l’hanno indotto al gesto disperato, sul quale stanno indagando i militari della Tenenza.

© riproduzione riservata

News