Segui QdM Notizie

Cronaca

GENGA LA REPLICA DEL SINDACO ALLA LEGA: “VI ACCORGETE DI NOI SOLO CON LE ELEZIONI”

GENGA, 18 febbraio 2019 – Il clima pre-elettorale inizia a farsi rovente, e anche nel comprensorio fabrianese con Genga prossima alle elezioni amministrative, inizia il complicato risiko politico tra prese di posizione e schieramenti.

La prima tessera del domino a cadere in vista del prossimo maggio è stata quella di Genga, con le affermazioni di Zaffiri e Mariani, “Genga deve tornare a splendere come qualche anno fa, così come deve recuperare la sua notorietà” , che non hanno lasciato indifferente la politica gengarina. Decisa e rapida la replica del primo cittadino attualmente in carica.

Una risposta chiara quella di Giuseppe Medardoni, che punta il dito contro il Carroccio e lo accusa di pensare alla città e ad un territorio tutto solo quando c’è da pensare alle elezioni. “A quanto pare gli esponenti della lega regionale si sono accorti di Genga solamente in periodo per elettorale”.

Una risposta che entra anche nel merito delle affermazini fatte dal consigliere regionale e dal coordinatore provinciale, che citano i “lavori lumaca” della ss76 e i “lavori di una politica adagiata sul passato”.

Anche in questo caso Medardoni non risparmia critiche agli esponenti del Carroccio, e rispedisce tutte le osservazioni al mittente dispensando anche suggerimenti: “Se le argomentazioni con cui intendono presentarsi alla cittadinanza di Genga sono così prive di contenuti mi viene di consigliare di stare più tra la gente del posto e seguire le vicende del territorio sempre e non solo quando si parla di elezioni”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News