Segui QdM Notizie

Curiosità

JESI AL TEATRO PERGOLESI TORNA LA COMPAGNIA TEATRALE ‘EL PASSI’’

Teatro Pergolesi, sabato alle ore 21,15, e domenica alle 17,15. Il ricavato delle serate verrà devoluto in favore della Croce Rossa Italiana

JESI, 21 marzo 2019 – Con il giungere della Primavera, non poteva mancare il ritorno sul palcoscenico della pluripremiata compagnia

locandina

Teatrale “El Passì”, sapientemente diretta da Walter Ricci.

Nella splendida cornice del Teatro Pergolesi, sabato alle ore 21,15, e domenica alle 17,15, spettacolo e divertimento sono garantiti.

Per questo 2019, da un’idea di Roberto Fava è nata “Ma que…perdèero perdèro ? – tutto è bè quel che finisce bè ?”, commedia brillante in due atti, rigorosamente in dialetto Jesino.

Al centro della scena una normalissima famiglia dei giorni nostri, ma nuovi vicini di casa, gelosia, figli e un prete si intrecceranno a creare situazioni rocambolesche e gag esilaranti.

Squadra che ottiene successi non si cambia, quindi formazione confermata: l’infinito talento comico di Mauro Rosati, l’ecletticità di Stefano Bonazza, la padronanza scenica di Laura Pigliapoco e Maria Carla Cesaroni, la verve nostrana di Oriana Bolletta e Maria Giannetta Grizi, le brillantezza di Carolina Trillini.

New entry rappresentata da Lucia Maiolatesi.

Come era lecito attendersi, la prevendita è andata a gonfie vele e la platea è già sold out.

Per i ritardatari non resta che affrettarsi alla biglietteria del teatro e accaparrarsi gli ultimi tagliandi disponibili.

Ricordiamo che il ricavato delle serate verrà devoluto in favore della Croce Rossa Italiana.

Ma. Pig.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News