Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Arma di Cavalleria, Romano Bartera confermato Presidente regionale

Romano Bartera

Per lui anche l’incarico di Consigliere nazionale, presidente della sezione di Jesi è Gianni Ginesi, soci onorari Valentina Vezzali e Domenico Schipsi

JESI, 14 agosto 2020 – Rinnovate le presidenze regionali dell’Associazione Nazionale Arma di Cavalleria per il quadriennio 2020 – 2024.

Confermato l’incarico di Presidente regionale e Consigliere nazionale per Romano Bartera. Il vice consigliere nazionale è Fabrizio Grandinetti, mentre la sezione di Ancona “M.A.V.M. Gastone Novelli”  può contare sull’impegno di Stefano Antonio Damadei, sul presidente onorario Mirco Carletti e sui soci onorari Mila Brachetti Peretti, Giuseppina Breccia e Luciana Sbarbati.

Fabrizio Grandinetti, Romano Bartera insieme alla ex dirigente del Liceo Classico di Jesi, Rosa Ragni

Il presidente della sezione di Jesi  “Colonnello M.se Antonio Trionfi Honorati” è Gianni Ginesi, accanto a lui i soci onorari Valentina Vezzali e Domenico Schipsi.

La sezione senigalliese “Rgt. Lancieri di Milano 7” ha come presidente Giovanni Martines Augusti, mentre a San Severino Marche sezione “Ten. M.A.V.M. Ludovico Censi” l’incarico è ricoperto da Paolo Ventura, accanto al presidente onorario Fabrizio Grandinetti e ai soci Jacopo Orlandani, Fabrizio Castori, Alberto Giuliani e Giacomo Bonaventura.

La sezione di Civitanova Marche “Cap. M.O.V.M. Silvano Abba” potrà contare invece su Giorgio Pollastrelli.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News