Segui QdM Notizie
;

Eventi

Jesi Arriva Babbo Natale, consegna delle letterine in Piazza Colocci

Dalle 16 di domani, mercoledì, l’appuntamento con i bambini e le famiglie, presenti anche i volontari di “Nati per Leggere” e la Biblioteca dei ragazzi per le letture sotto l’albero, i giochi di una volta con il Ludobus

Jesi – Nell’ambito delle iniziative natalizie rivolte ai bambini e alle loro famiglie, è in arrivo l’appuntamento con Babbo Natale, domani, mercoledì 20 dicembre, nella casetta di Piazza Colocci per uno degli eventi sotto l’albero che si svolgeranno durante le festività.

Dalle 16, Babbo Natale accoglierà tutti i bambini e le bambine che vorranno partecipare per la consueta consegna delle letterine.

Il pomeriggio sarà animato da tante iniziative, come le letture sotto l’albero, organizzate dai volontari di Nati per leggere e dalla Biblioteca dei ragazzi, che allestiranno 4 postazioni di lettura nella piazza.

Presente anche l’associazione La Girandola con il Ludobus comunale, che metterà a disposizione i giochi di una volta, in legno, per far divertire i bambini e le famiglie in tutta sicurezza e tramandare il valore e l’importanza delle tradizioni.

Fra i giochi proposti: Forza 4 gigante, l’anello, il Galeone, Bad ball, il Labirinto verticale, il Labirinto a barella, Diskogoal, Attrik.

Ci saranno, inoltre, due grandi scacchiere che verranno animate anche grazie al supporto del Circolo Scacchi di Jesi.

Sarà un pomeriggio di divertimento pensato sia per i più piccini che per i più grandi e, grazie a Coop Alleanza 3.0, verrà distribuita anche una merenda gratuita ai partecipanti e tanti gadget.

(t.f.)

© riproduzione riservata

News