Connect with us

Cronaca

JESI / Demolizione ex ospedale, bandito l’appalto

Intervento di oltre un milione e mezzo di euro, esclusa la parte storica dell’ex Fatebenefratelli

JESI, 22 maggio 2020 – Bandito l’appalto per la demolizione del vecchio ospedale di Viale della Vittoria, dopo l’approvazione del progetto esecutivo.

I giardinetti dell’ex laboratorio analisi

L’espletamento di una procedura di gara aperta, in modalità telematica, utilizzando la piattaforma dell’Asur, per l’affidamento dei lavori relativi all’intervento denominato “Lavori di demolizione di una porzione dell’immobile dell’ex ospedale del Viale della Vittoria di Jesi” sarà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, secondo gli specifici elementi di valutazione indicati nel disciplinare di gara.

Ex fatebenefratelli ospedale

La parte storica, l’ex Fatebenefratelli

L’intervento ammonta a oltre un milione e mezzo di euro, coperto per l’88% dall’Asur e per il restante 12% dal Comune.

Il progetto della demolizione riguarda l’abbattimento di tutto il plesso ospedaliero, a eccezione della parte storica, tutelata dalla Soprintendenza, che affaccia su Corso Matteotti, quella dell’ex Fatebenefratelli.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.