Connect with us

Cronaca

JESI / Ex ospedale: giù l’edificio che ospitava la centrale termica

Lavori ancora in corso in Viale della Vittoria, sarà poi demolito anche l’ex obitorio e poi toccherà al vecchio laboratorio analisi

JESI, 21 luglio 2021Completamente demolito nelle scorse ore l’edificio che ospitava la centrale termica dell’ex ospedale di Viale della Vittoria.

Proseguono i lavori di abbattimento dell’immobile che è stato ospedale civile, prima del trasferimento nel nuovo “Carlo Urbani“. La speranza è che in autunno venga completato definitivamente l’intervento e che quindi l’area sia libera.

Andreoli immobiliare 01-07-20

L’intervento di demolizione del vecchio ospedale è stato in gran parte già completato per quel che riguarda la struttura più grande, poi toccherà all’obitorio in Viale della Vittoria e al laboratorio analisi che affaccia su Corso Matteotti. 

Mentre l’edificio che ospitava il Sert, in via Vittorio Veneto, non sarà abbattuto.

L‘area andrà a ospitare un parcheggio, almeno questa è l’idea provvisoria, si vedrà poi quale destinazione sarà definitiva: uno spazio vasto e c’è un discreto dislivello tra la parte superiore e quella inferiore. Aspetti di cui tenere conto per consegnarlo alla fruibilità della comunità.

(e.d.)      

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x