Connect with us

Cronaca

JESI / FURTI DI BICI IN GARAGE, ANCORA A SEGNO LA BANDA DEL BUCO

bici rubata

Ladri di biciclette che non danno tregua e continuano le ruberie in varie zone della città

JESI, 10 giugno 2019Ladri di biciclette ancora in azione in città. Non c’è pace per gli amanti delle due ruote che sono diventate il bersaglio prediletto dei malviventi che con questi furti vanno ad alimentare un mercato parallelo frutto delle loro ruberie.

garage

Garage forzati in via Erbarella

Il  colpo è stato messo a segno sabato notte, 8 giugno, nel garage di una palazzina che fa angolo tra via Gramsci e viale Verdi. Trafugata, con la solita tecnica del buco accanto alla maniglia, una bicicletta da corsa (foto in primo piano) acquistata qualche anno fa per un costo di 700 euro.

La banda, presumibilmente si tratta di più persone, ha agito in diverse zone della città nel fine settimana appena trascorso. In via Erbarella, infatti, alcuni residenti segnalano che nelle porte dei garage sono stati  praticati dei fori.

Probabilmente la banda del buco non trovando nulla di interessante ha desistito. Ma non è che l’ennesimo episodio: già nei giorni scorsi i ladri avevano agito nella zona di Viale Martin Luther King (leggi l’articolo). E sempre allo stesso modo: fanno un foro vicino alla maniglia dei garage per farla girare e poi aprono. Bersaglio sono le biciclette di un certo valore, mountain bike o da corsa che poi porterebbero via a bordo di un furgone. Un’altra bicicletta era stata rubata all’inizio del mese a Colle Paradiso (leggi l’articolo).

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.