Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Il cuore dei tifosi batte per il “Carlo Urbani”

Un appassionante striscione da stadio là dove si “gioca” la partita più importante

JESI, 13 marzo 2020 – Certo che i tifosi sono fantastici e quelli di Jesi lo sono ancora di più.

Anche all’ospedale Carlo Urbani sono andati a tifare ma non potendolo fare con i loro canti e i loro cori si sono affidati ad uno striscione che dice tutto: “Vincete la partita più importante… Noi tifiamo Voi”.

Lo striscione è firmato dai gruppi che la domenica in curva al Carotti sostengono la Jesina, ‘eppure il vento soffia ancora’, e dal gruppo che assiepa il PalaTriccoli al seguito dell’Aurora Basket ‘Curva Nord Jesi’.

Un segno tangibile di grande vicinanza, di responsabilità, che fa onore a questi ragazzi e che meritano i complimenti sinceri di tutti.

Un messaggio di forza, unità, vicinanza e supporto.

L’incitamento è ovviamente indirizzato a medici, infermieri, personale sanitario in generale ma anche e soprattutto ai malati. A quelli che purtroppo hanno contratto questo maledetto virus e che stanno lottando e combattendo per reagire e guarire.

I tifosi hanno ritenuto opportuno che i fondi in denaro donati oggi alla Croce Verde di Jesi fossero anche accompagnati da un altro gesto importante, significativo, che esprimesse tutto quello che batteva nel loro cuore in questi momenti tanto difficili.

E hanno voluto far sentire la loro voce da vicino, nel luogo dove si decide tutto,  a sostegno di chi si sta adoperando in prima linea per lottare contro un avversario da battere a tutti i costi.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News