Connect with us

Cronaca

JESI / INCIDENTE ALLA ROTATORIA, OTTO FERITI: UN’INTERA FAMIGLIA CON TRE MINORI ALL’OSPEDALE

Incidente rotatoria Pieralisi

JESI, 15 settembre 2018 – È di otto feriti, non gravi, il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri sera, 14 settembre, intorno alle 21, alla rotatoria Pieralisi, di via Roma, in zona Ponte Pio.

Si tratta di una famiglia marocchina, di Apiro, sette persone con tre minori, che viaggiava a bordo di una Opel Zafira, e di una donna tunisina, di 33 anni, residente a Jesi, alla guida di una Fiat Punto. Nell’urto le due auto sono finite sul bordo esterno della rotatoria riportando danni ingenti. La famiglia era probabilmente reduce da compere visto che nell’auto è rimasta una borsa con della spesa.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Secondo una prima ricostruzione, sul posto una pattuglia della Polizia Stradale di Ancona, la Fiat, proveniente dalla direzione di Moie, si è immessa nella rotatoria già impegnata dalla Opel che sopraggiungeva dalla parte opposta. Lo scontro è stato inevitabile.

Sul posto anche automedica, ambulanze della Croce Verde e della Croce Rossa, per trasportare i feriti al “Carlo Urbani” e i Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino per mettere in sicurezza le auto e la sede stradale.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + 15 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.