Segui QdM Notizie

Jesi

JESI, LA TRISTE NOTIZIA L’ULTIMO SALUTO A PIERGIORGIO TRILLINI, COLLABORATORE AL “CONTARDO FERRINI” E AL CONSULTORIO DIOCESANO

JESI, 4 febbraio 2015 – Saranno celebrati domani pomeriggio (5 febbraio) alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista, i funerali di Piergiorgio Trillini, deceduto nel primo pomeriggio di ieri all’età di 83 anni. Persona molto conosciuta per il suo impegno nel volontariato cattolico, ha dato il suo contribuito nel Circolo “Contardo Ferrini” e al Consultorio diocesano con slancio e passione.
Trillini è spirato alle 14,45 di martedì dopo essersi sottoposto, per l’ennesima volta, ad una dialisi. In una nota contenuta nel “Notiziario diocesano” si legge che lo scomparso “ha dedicato la sua vita lavorativa alla Sip di Ancona come impiegato amministrativo e negli ultimi anni come capo ufficio del personale. Si è dedicato alla famiglia con amore e generosità. Da tempo malato e curato con la dialisi, ha concluso la sua vita terrena a Jesi, sua città natale e nella quale è sempre vissuto. La redazione del settimanale diocesano, i presidenti del Circolo “Contardo Ferrini” e del Consultorio diocesano esprimono affettuose e cristiane condoglianze alla moglie, Rita Bigi, ai figli: Lucia e Francesco, ai fratelli Floriano, Marcello, Ludovico, Laura, Bruna e Cecilia e ricordano con gratitudine la collaborazione fedele e puntuale di Piergiorgio”.
Le spoglie di Piergiorgio Trillini sono custodite nella camera ardente allestita nell’obitorio del “Carlo Urbani” per poi essere trasferite nella Chiesa di Corso Matteotti dove si svolgerà il rito funebre.

Continua a leggere

News