Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI Lavori in via Garibaldi per sistemare il tombino pericolante

tombino via garibaldi jesi

Era stato un residente a segnalarne le condizioni spiegando che oltre a fare rumore rischiava di cedere

JESI, 22 dicembre 2020 – Operai al lavoro questa mattina in via Garibaldi per sistemare un tombino instabile all’altezza del civico 18.

Il tombino prima dell’intervento di sistemazione

Era stato il residente Massimo Bini a evidenziare le criticità di questo punto della carreggiata: il tombino rischiava di sfondarsi a causa del passaggio delle auto, sempre molto intenso in questa zona della città. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”282404″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Aveva fatto presente il problema agli organi competenti in più di una occasione, segnalazione che noi avevamo raccolto, chiedendo che venisse almeno messo un segnale per impedire alle auto di passarci sopra.

«Oltre al pericolo di crollo, il passaggio dei veicoli  sopra il tombino produceva  un costante rumore che si sentiva fino ai piani più alti – sottolinea Bini, soddisfatto per il tanto atteso intervento -. Sono contento che si sia provveduto».

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News