Segui QdM Notizie

Sport

Jesi “Notte Magica”, a cena con Totò Schillaci

Domenica 20 agosto con l’indimenticato campione del Mondiale Italia ’90 anche per seguire su maxi schermo a La Brusca l’esordio in campionato della Juventus

Jesi – La serie A sta per ripartire, derubata di alcuni pezzi pregiati dal calcio arabo ma con lo stesso entusiasmo di sempre, anche nell’era del post Mancini dimissionario ct della nazionale.

Domenica 20 agosto sarà ospite dell’associazione Weplay, al ristorante La Brusca di Mazzangrugno, un campione indimenticabile, uno che ha regalato un sogno svanito solo sul più bello, quel Totò Schillaci che con i suoi goal ha rischiato di portare la nazionale Italiana sul tetto del mondo.

Erano i mondiali italiani del 1990 ma ancora oggi ricordiamo quelle notti magiche cantate ds Gianna Nannini ed Edoardo.Bennato.

Con l’attaccante siciliano, amatissimo da tutti, saranno ripercorse le tappe di quel torneo mondiale e le migliori annate della sua gloriosa carriera.

Dalle ore 19.30 in poi, quindi alle 20.45 su maxi schermo la prima di campionato della nuova Juventus di Max Allegri, impegnata nella difficile trasferta di Udine

Organizzazione Associazione Weplay. Per info e prenotazioni 338 721 04 64.

© riproduzione riservata

News