Segui QdM Notizie

Curiosità

JESI NUOVO CAMPO PER LA SCUOLA TENNIS DEL CIRCOLO CITTADINO DEL MAESTRO CARBONARI

JESI, 17 settembre 2018 – Gli impianti sportivi del Circolo Cittadino si arricchiscono di un nuovo campo da tennis “realizzato secondo le tecniche più all’avanguardia”.

La notizia è riportata in un comunicato stampa emesso dai responsabili di quel Circolo che a buon diritto può vantarsi di aver realizzato il primo impianto in terra rossa oltre 60 anni or sono e che da allora ha sempre migliorato ed aumentato gli spazi destinati al tennis.

Il nuovo impianto è stato donato da Vesmaco che insieme a ITAS Assicurazioni sono da sempre vicina al Circolo.

Venerdì prossimo, 21 settembre, alle ore 19,30, si inaugurerà la nuova struttura polivalente e si darà il via alla stagione 2018/2019 della scuola del tennis che vedrà impegnati “un team di istruttori professionisti guidato dal Maestro Alessandro Carbonari”.

Questo momento di festa sarà sottolineato anche da altre iniziative come le musiche scelte dal DJ Bruno, il ricco buffet offerto da “Caffè Europa” e i vini di “Cantina Vignato”.

Nell’occasione “sarà anche presentato il Tennis Team” grazie al quale gli iscritti alla Scuola Tennis potranno contare su un gruppo di Maestri per la preparazione sportiva, affiancati da Professionisti in ambito nutrizionale, fisioterapico e psicologico, per curare tutti gli aspetti che fanno della pratica sportiva non solo un’attività per formare atleti ad alto livello, ma anche ludica e salutare”.

Ma la festa non finisce qui, sempre in quell’occasione si inaugurerà un nuovo campo “realizzato in resine sintetiche e certificate ITF cat. 4 medium/fast; un Sistema specifico per il tennis che permette anche la totale polivalenza dell’impianto”. Seguirà la sfilata degli allievi.

Soddisfazione per il nuovo e moderno campo è stata espressa sia da Alessandro Carbonari, Presidente del Circolo Cittadino Jesi Tennis Club che da presidente dello stesso Circolo, Gianluca Mucelli.

Quest’ultimo ha ringraziato la Cacciani della Vesmaco e Simone Cola dall’Itas per la vicinanza dimostrata anche in questa occasione.

News