Connect with us

Cronaca

JESI / San Giuseppe: «Criticità del ponte segnalate tre anni fa»

Il consigliere del Gruppo Misto, Marco Giampaoletti: «L’Amministrazione comunale si poteva svegliare prima»

JESI, 3 maggio 2021Le criticità del ponte di via San Giuseppe non sono una novità: a spiegarlo è il consigliere comunale del Gruppo Misto, Marco Giampaoletti.

Il consigliere Marco Giampaoletti

«Peccato che quasi tre anni fa avevo segnalato in una commissione, dove si discuteva la problematica del ponte San Carlo, anche la situazione di questo ponte e anche di quello vicino, visto che aveva problematiche similari – spiega il consigliere di minoranza -. In quell’occasione mi era stato risposto dall’assessore Roberto Renzi che in quel periodo gli uffici avevano controllato tutti i punti e questi rientravano nella normalità».

Andreoli immobiliare 01-07-20

Secondo Giampaoletti ci si doveva attivare prima «visto il traffico che sopportano questi ponti e la situazione che da anni, soprattutto nelle travi laterali, è visibile ad occhio nudo senza l’ausilio di un tecnico. Questa Amministrazione si poteva svegliare prima – prosegue – anche se, come mi ha detto più volte il sindaco Bacci, usando canali di informazioni istituzionali, io non merito considerazione. Ora visto che le cose le avevo fatte notare tempo fa me ne faccio una ragione (come dice sempre il Sindaco) riguardo a questa scelta ritardataria della Giunta ma dispiace che a rimetterci deve essere tutta la città».

Quindi l’affondo: «La voce dell’opposizione non viene ascoltata, soprattutto quella dei cittadini. Peccato che in questi anni si poteva correre ai ripari senza il bisogno di dover stringere la carreggiata, ma come ormai sappiamo nella nostra città si pensa solamente alle piazze e al corso per la sistemazione del centro, ma guarda caso le periferie e i borghi sono stati dimenticati. Come dice il Sindaco… ce ne faremo una ragione anche per questo».

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x